/iniziative/2021_ARE_pizzeriadellanno/sponsor/
di Andrea Marchiori

Raccolti tutti i voti, grande attesa per la classifica finale

LA SFIDA 10 gen 2022
Milioni di voti Il box per la raccolta dei tagliandi è pieno di buste Milioni di voti Il box per la raccolta dei tagliandi è pieno di buste

Più di 130 attività, milioni di voti e migliaia di clienti curiosi di sapere a chi verrà riservato il premio per la miglior pizza di Verona e provincia del 2021-2022. La pizzeria dell’anno, alla sua prima ed esclusiva edizione, ha riscosso grande successo tra gli amanti del genere: numeri impressionanti, destinati a raggiungere picchi vertiginosi con l'ultima e definitiva raccolta, che sancirà la miglior attività dell’anno. In vista del traguardo, è bene fare qualche precisazione in merito alle scadenze di raccolta voti e graduatoria finale.

Scadenze Ancora due giorni a disposizione per recapitare in redazione tutti i tagliandi non ancora consegnati: al termine della giornata di domani, il box adibito alla raccolta voti verrà rimosso per il determinante e conclusivo round di conteggio che decreterà il vincitore finale. Dal giorno 11 gennaio, è bene sottolineare, non sarà più possibile consegnare tagliandi e i voti recapitati oltre la scadenza massima non verranno conteggiati. In caso di problemi di consegna voti è consigliabile contattare la redazione per eventuali chiarimenti. La graduatoria finale, che terrà conto della somma dei nove giri di conteggi (dal 23.10.21 al 10.1.22), verrà svelata a fine gennaio. Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati con anticipo sul quotidiano.

Riepilogo L'ultimo giro di conteggi, data l'uscita del maxi tagliando da 200 prima, e da 300 poi, promette scintille e sorprese al fotofinish. Ricordando che la più recente classifica parziale risale al giorno 11 dicembre 2021 (onde evitare confusione per i voti consegnati dopo la data qui sopra citata), ecco un breve riepilogo della top ten. Trapper rimane in testa alla classifica, con un punteggio da 199.134 preferenze. La pizzeria di Casaleone è tallonata da Daniel, della pizzeria al taglio Du Fradei, di via Centro, che rimane in scia del collega a quota 137.372. A chiudere il podio troviamo Le Tavernette, pizzeria a gestione familiare di Albisano, frazione di Torri del Benaco (135.685). Grande battaglia alle spalle del podio: solo 500 punti a dividere Pizza Ok, di Stefano Rizzi, e Nico di Erbezzo, rispettivamente a 127.904 e 127.456. La Conchiglia di Giuseppe Conte, attività in via Leoncino, a Verona, occupa la sesta posizione (101.980), mentre rimangono in scia Pizza Lab081 (99.292), Paolo e Rosetta (86.323), Asso De Cope (73.133) e Bella Napoli di Borgo Roma (69.804).

Recapito voti In Corso Porta Nuova 67, all'ingresso della redazione del quotidiano, fino al 10 gennaio, è presente il box adibito alla consegna dei tagliandi. E’ gradito, se possibile, l'utilizzo di una busta in carta o, eventualmente, in plastica (rigorosamente chiuse), per agevolare le operazioni di raccolta voti. E’ anche bene segnalare che il box non è adibito alla consegna del modulo di Arena Affari. Si ricorda, inoltre, di compilare entrambi i campi presenti sul tagliando (Pizzeria e Città) e di inserire il nome della pizzeria per intero, onde evitare casi di omonimia. •.

In collaborazione con