Prosegue, e si fa sempre più interessante, la caccia al tagliando per votare le pizzerie di Verona e provincia. Tutti i giorni, fino al 17 dicembre, su L’Arena troverete un coupon di diverso valore anticipate negli articoli che verranno pubblicati sul quotidiano, come nel caso di mercoledì 3 novembre quando ci sarà una scheda speciale da ben 30 punti.
Chi ha raccolto le schede per altre iniziative del nostro gruppo editoriale sa già come funziona, ma vale la pena spiegarlo una volta ancora. Ogni mattina su L'Arena, infatti, ci saranno i coupon da compilare, conservare e poi spedire - o consegnare - alla nostra redazione in corso Porta Nuova 67, a Verona. Lì, all’ingresso, è stato sistemato uno speciale scatolone dove è possibile lasciare le buste (rigorosamente chiuse per evitare che i tagliandi singoli vengano persi). Lo scatolone verrà svuotato e da quel momento inizieranno i conteggi. Da questi nasceranno le classifiche settimanali, domani sarà pubblicata la seconda del nuovo contest. Ovviamente provvisorie fino a quella finale che decreterà la pizzeria più votata di tutta Verona e provincia. Avviso ai naviganti: per non arrivare in edicola quando le copie de L'Arena sono già esaurite - soprattutto con i coupon speciali - è consigliato recarsi per tempo dal proprio edicolante e prenotare le copie desiderate. Ricordiamo infatti che non ci sono limiti alla raccolta. Dunque, per partecipare al nostro contest serve soltanto recarsi in edicola, acquistare una o più copie de L'Arena e poi compilare in ogni sua parte il tagliando all'interno del quotidiano.
Va sottolineato anche che i tagliandi da dieci, venti o cinquanta punti saranno pubblicati in prima pagina mentre nelle pagine interne non ci saranno altre schede. Una volta raccolti i coupon vanno poi spediti alla nostra redazione oppure, come detto, si possono consegnare allo stesso indirizzo a mano. N.V.